già...lolle e sven.., xk vi piace qst coppia??

« Older   Newer »
  Share  
(*)Kikka(*)
view post Posted on 13/12/2006, 18:04




no io sn x lolle e alex cacchio stavano troppo bene insieme!!!
 
Top
.:black betty:.
view post Posted on 20/12/2006, 15:25




okok..qui ho capito k sn l'unika fan moche+lolle :P

cmqcmq..fino alla1stagione sven era fantastico.ma poi nella seconda..vojo dire..sarebbe perfetto x lolle ma la lasciata..xciò lasci pure spazio ad alex k l'ha sempre trattata 'bene'.. ^_^
 
Top
lolle e sven
view post Posted on 23/1/2007, 15:14




lolle e sven sn bellissimi insieme1poi cn quel figo ki e ke nn ci starebbe !!!!!!è anke dolce1 VOGLIO ANDARE ABERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:lolle: :sven: :sven: :sven: :sven: BELLISSIMIIIIIIII
 
Top
_*sTeLLiNa_*
view post Posted on 24/1/2007, 18:31




Lolle+Sven 4ever!!!!!! Stanno tr bene insieme!! K bella coppia!! :wub: :wub:
 
Top
lolle e sven
view post Posted on 29/1/2007, 20:54




sven e lolle sn la coppia + bella del mondo!!!!!!!! si,stava bene anke cn alex,ma........ meglio sven1 sven sei unico e sei anke figooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i love you :sven: :sven: :sven: :sven: :sven: :sven: :lolle: :sven: :wub: :wub: :alex: :sven: :sven: :lolle:
 
Top
Naley#23
view post Posted on 12/5/2007, 14:20




La storia di Sven e Lolle è quella che piace a me...si amano ma c'è sempre qualcosa che impedisce loro di stare insieme...un po' è Silvia, poi Alex poi tutti e due che non sanno cosa vogliono...sono come i binari del treno, un po' paralleli, un po si incorciano ma non si uniscono mai...eppure nn smettono si amarsi...sono queste le storie che vale la pena vedere, non quelle tutte rose e fiori che alla fine stufano pure...
 
Top
Truelove4ever
view post Posted on 22/12/2007, 00:59




CITAZIONE (Naley#23 @ 12/5/2007, 14:20)
La storia di Sven e Lolle è quella che piace a me...si amano ma c'è sempre qualcosa che impedisce loro di stare insieme...un po' è Silvia, poi Alex poi tutti e due che non sanno cosa vogliono...sono come i binari del treno, un po' paralleli, un po si incorciano ma non si uniscono mai...eppure nn smettono si amarsi...sono queste le storie che vale la pena vedere, non quelle tutte rose e fiori che alla fine stufano pure...

Oh..che bello.....quindi vuol dire che ci sarà comunque una storia tra loro due! :rolleyes: :wub:

Io ho cominicato da pochissimo a vedere la 1° serie di LOLLE e, vi confesso che ho sempre avuto la sensazione che potesse nascere qualcosa tra di loro....
Ancora non so nè cosa, nè come, nè quando....ma ci vedo del notevole feeling tra loro :rolleyes: ...e pure un bel po' di GELOSIA, quando una dei due ha qualche possibile partner all'orizzonte..... <_<

E poi lei è così SIMPATICA e frizzante :D.. ....lui è così carino, dolce ed ha degli occhi da favola :wub: ....insomma....li voglio vedere insieme!!!!!! :lol:

Inoltre....anche a me piacciono le storie un po' tormentate :huh: ....quelle dove non fila sempre tutto liscio :cry: .......quello dove i due in questione si mettono insieme , poi si mollano....ma si piacciono ancora...e poi chissà.... :rolleyes: :wub:

Mi piace tutto ciò che NON è OVVIO, ma che, al contrario presenta ostacoli non indifferenti....perchè poi, ogni singola, piccola conquista....è un "gioiellino" per intenditori, da gustarsi lentamente...... :wub: :rolleyes:
 
Top
LOLLINA23
view post Posted on 23/1/2008, 18:32




io sono indecisa... nella situazione di lolle credo ke mi comporterei come lei.. oscillando... è un ardua decisione, bisogna ammetterlo... Alex è molto dolce e comprensivo.. e simpatico... e carino cmq.. sven ha uno sguardo meraviglioso, 2 occhi così nn si vedono tutti i giorni... è dolce a suo modo, ma m sembra un pò meno premuroso di alex... no?
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 24/1/2008, 20:11




Decisamente lolle e sven!!!!!!!
soprattutto nella puntata di oggi dove lui dice a lei "non posso vivere senza di te" mentre la bacia ed entra nella doccia dv ci sta lei nuda..e iniziano a baciarsi.. insomma...la scena piu bella di tutte le serie fino ad adesso...finalmente una scena"VERA" ..senza interruzioni di tel che squillano o altro..
ah beh poi arriva alex ma è n'altra storia^-^
 
Top
LOLLINA23
view post Posted on 5/2/2008, 20:45




Bè però io nn simpatizzo particolarmente per sven... a volte sembra tanto dolce, ma altre volte.... preferisco decisamente alex... smpr così dolce con lolle... oggi ha ftt la sua scelta, ma è kiaro ke è stata dettata dal precedente comportamento di lolle...
altrimenti probabilmente la loro storia sarebbe continuata con un bel lieto fine... sigh sigh...
 
Top
24 replies since 26/4/2006, 16:26   2508 views
  Share